domenica 2 ottobre 2016

La chiusura del cerchio - Via!


Via!



Da oggi La chiusura del cerchio è reperibile su Il Rifugio di Roberto.
Non ci sarà una versione cartacea di questo libro, ma saranno disponibili due formati: e-book e PDF.
A scegliere sarete voi in base al supporto con il quale vorrete leggerlo.
Potete ottenere la vostra copia compilando l’apposito modulo di richiesta che trovate nel lato destro del blog. Io vi invierò il file come allegato di posta elettronica. Niente di più semplice.
Il libro non costa niente, ma potrebbe avere un valore altissimo e sarai tu a darglielo.
In cambio chiedo una promessa: un gesto concreto nei confronti di chi ha bisogno.
Guardatevi intorno e donate un gesto a qualcuno.
Poi, se volete, dopo averlo fatto tornate qui e descrivete, nel post che intitolerò “Il mio gesto concreto”, le sensazioni provate a seguito di quel gesto. 
Sarei felicissimo di leggere tanti commenti!
Su questo libro non troverete scritte del tipo: riproduzione vietata, diritti riservati, copyright, ecc. Il motivo lo scoprirete leggendo.
Non ci sarà nessuna presentazione, ma potremmo farne una online, direttamente qui al Rifugio. Se volete, potete già partire con le vostre domande e curiosità.
Non ho altro da aggiungere se non…


Buon gesto!

7 commenti:

  1. La prima richiesta è stata evasa!
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Già lette più di 60 pagine.......
    naturalmente i commenti solo alla fine!!!!
    Josil

    RispondiElimina
  3. Naturalmente!
    Josil, più di 60 pagine? Ma tu sei un... pazzo scatenato!

    A presto!

    RispondiElimina
  4. Ebbene si, sono arrivato in fondo a questo nuovo lavoro di Ben. A dire il vero (ma non so dirti il perché) mi sarei aspettato un romanzo, ma il Ben, abituato a sorprendere ecco che sfodera una modalità originale per raccontarsi che non è più quella dello scrittore alle prime armi dei “4 passi”. Io me lo sono immaginato così il Ben, difronte a lui uno specchio immaginario che lo interroga, lo sprona, lo fa ragionare ma soprattutto lo emoziona. E’ vero, anche qui il risultato ottenuto è quello di non disperdere vecchie e nuove tappe del tuo percorso (e questo è probabilmente un’aspetto a cui tieni molto soprattutto per uno come te che tenendosi tutto sempre in testa ha paura di scordarsi qualche dettaglio). Ma ecco che così, mettendo sul piatto il tuo cerchio, hai trasformato i tuoi ricordi e gli spunti del tuo Blog, in nuovi buoni motivi per cui vale la pena gioire. Grazie Ben. Josil

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Grazie Josil.
    Ti ho un po' spiazzato, dunque.
    Non è un romanzo e, come hai detto tu, ho cercato un modo nuovo (per me) di scrivere, anche se nel corso del tempo, con piccoli brani o post, avevo cercato di sperimentare.
    Ma non farmi dire di più, aspettiamo qualche altro inserimento.
    Intanto ti ringrazio e ti mando un abbraccio.
    A presto.

    P.s. Il commento precedente l'ho annullato io per errore. Così l'ho di nuovo.

    RispondiElimina